Filodrammatica ViVa di Vigolo Vattaro - Altopiano della Vigolana (Trento) - Italia

Menu  Menu
Notizie
Attivitą
Tabella attivitą
Rassegne
Spettacoli
Scritti
Notizie dall'interno
Guide
Software/Hardware libero
Miei progetti
Mappa sito
Foto
Download
Mio curriculum
Dove siamo

Vedi anche  Vedi anche
 Foto

Spettacoli » Cercasi Signor Oz (Nuova edizione)

CERCASI SIGNOR OZ

Testo della FiloViVa

Locandina dello spettacolo
 

 

 

Doroty è una ragazza come tante, vive in una realtà che le sta stretta, pur avendo tutto non è contenta, è stufa della vita. Un giorno accade qualcosa di imprevisto e Doroty si trova improvvisamente in un altro mondo.
Qui incontra via via alcuni tipi strambi: Spaventone, Leonzio e Bandolone, tutti alla ricerca di qualche cosa.
Tra avventure, peripezie, pericoli stanno per giungere dal Signor Oz, il quale è in grado di dare a ciascuno quel che cerca. Ma ecco un altro colpo di scena e il finale è tutto da scoprire.

 
Questo lavoro, già messo in scena dal 1993 al 1997, è stato scritto dall’allora gruppo giovani della Filo di Vigolo Vattaro, che dopo aver letto la storia del Mago di Oz, ha pensato di trasferirlo nella realtà attuale.
Ne è nato un testo brioso in cui i flash di realtà si intersecano con la fantasia. La messinscena ricca di effetti di luce e sonori contribuisce a rendere lo spettacolo divertente e allo stesso tempo aiuta lo spettatore bambino o adulto che sia a entrare nella storia, a immedesimarsi con i personaggi che rappresentano ognuno di noi, con i difetti, i pregi, le ansie e i desideri.
Essi scoprono piano piano che tutto questo se non è vissuto come obiezione può essere valorizzato dentro una compagnia che rende più bella la vita.

FOTO

print


Subsection Foto
Calendario  Calendario
Maggio 2019
L M M G V S D
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31

Data: 19/05/2019
Ora: 16:29
Accadde Oggi:
* 1919 - Mustafa Kemal Ataturk si sposta a Samsun da Istanbul con una vecchia nave di nome Bandirma, con i suoi pochi amici, per lavorare separatamente dal Governo Ottomano, allo scopo di preparare la nazione alla guerra d'indipendenza.

Santi Cattolici:
* Santi Calogero e Partenio, martiri

Meteo  Meteo
Meteo Vigolo