Notizie


Il nuovo arrivato

Coen il cane "carinissimo" meticcio maschio di sei mesi che da due giorni ha riempito il vuoto lasciato improvvisamente circa un mese fa dalla perdita improvvisa della mia piccola cagnolina Laila.

Questa è la storia di questo cucciolo meraviglioso:

"PORTATE VIA QUESTI CUCCIOLI CHE INFASTIDISCONO LA CLIENTELA O LI AVVELENIAMO". Questo l'allarme lanciato da un dipendente dell'albergo, dove Norma e Coen avevano trovato rifugio. Ci rechiamo sul posto e i piccoli ci accolgono abbaiando e fuggendo. Ci abbiamo impiegato una SETTIMANA per recuperarli, data la diffidenza con cui si tengono lontani dall'uomo. Nessuno ha MAI avvicinato i cuccioli, nè per una carezza, nè per un pasto. Ignorati e scacciati per 4 mesi. Probabilmente, il veleno con cui minacciavano di ucciderli, in quell'albergo lo mangiano a colazione.

Ringrazio Debora dell'Associazione Ohana che oltre che averlo salvato e accudito per alcuni mesi me l'ha fatto conoscere.

Non abbiate paura ad adottare cuccioli matrattati e/o abbandonati come Coen. Sapranno ringraziarvi nel modo migliore che i cani hanno: con coccole infinite.





 Torna alle notizie


Articolo tratto da: Filodrammatica ViVa di Vigolo Vattaro - http://www.filoviva.it/
URL di riferimento: http://www.filoviva.it//index.php?mod=00_News